domenica 14 maggio 2017

La community



E' un collante che accoglie numerose necessità. Oggi è la realtà di legami fortissimi che non conta distanze, ma i valori e gli interessi comuni, questa relazione è strutturata da ponti tra le nuove persone di oggi.


Io ne faccio parte di una molto importante, dove si intrecciano rapporti umani e rapporti professionali.
Sono orgogliosa di farvela conoscere:




QUESTI SONO NUMERI: 👉 650 membri del Gruppo in Linkedin 👉 550 partecipanti agli eventi IBM i Next Step di Milano e Prato 👉 80 iscritti al corso IBMi e PHP7 di Milano 👉 50 partecipanti ai corsi certificati IBM-PRES per una società nata il 31/3 /2017 non è male! Grazie di cuore a tutta la nostra Community e a chi ci sta credendo! I prossimi appuntamenti riguarderanno ancora corsi di formazione e soprattutto il grande evento per l'ecosistema IBM i dell'11/7 al Client Center di Segrate. Stay Tuned! Con Roberto De Pedrini Marco Balgera Davide Raschetti Cinzia Bonanomi Paula Samara Gomez Taborda© Alessandro Fabris Alessandro Guidi Ornella Bricchi Nicoletta Bernasconi Elena M. Brambilla Roberto Petrillo Anna Chiara Amorth Corrado Genovesi Rosy Sgueglia Alessandra Apicella MariaGiovanna Sapio #AS400 #IBMISERIES #IBMI #IBMAS400 #IBMPOWER8 #IBMPOWERSYSTEMS #IBMPOWERI #IBMBUSINESSPARTNER #IBM #IBMITALIA #IBMI2017 #FAQ400 #ibminextstep



Partecipare a questo gruppo significa che vuoi far parte dell'Ecosistema IBM. Vuoi condividere informazioni e competenze interagendo con esperti e leader IBM e con il network dei suoi Top Partner per cogliere al meglio le opportunità di business. I Partner IBM possono pubblicare, previa valutazione degli amministratori attività ed informazioni inerenti all'offering IBM, che verranno postate nella sezione "Job".

Gruppo gestito da MariaGiovanna Sapio e Francesco Borghi secondo le IBM Social Computing Guidelines.




 

Nessun commento:

Posta un commento

35 anni di innovazione: storie di imprese e di persone

Intervista a Lucilla Giagnoni, protagonista e madrina del nostro evento a Teatro ...